Chi ha dato origine al primo tipo di selfie? La classica cabina fotografica che scatta le foto in automatico!
Quest’anno compie ben 60 anni, e ancora fa divertire. Ci sei mai andat* per avere delle foto ricordo con i tuoi amici, da appendere in camera?
La collezione Fall-Winter 22/23 di Pittarello nasce proprio all’interno di un photobooth, in cui l’ironia e il carattere delle scarpe Pittarello sono le parole d’ordine!
Pittarello per questa stagione propone tendenza, grande stile e personalità, modelli pop simbolo di audacia ed eleganza, per dare quel tocco in più che ognuno desidera.
Metti a fuoco il tuo stile con Pittarello: sentiti liber* di esprimerti e divertiti più che puoi in ogni occasione! Cambia il tuo look ogni giorno in base al tuo mood senza mai dimenticarti di osare.
I trend di quest’anno non sono di certo timidi: in questa collezione Autunno Inverno 22/23 tra i protagonisti ritroviamo sicuramente contrasti forti e toni accesi che non passano inosservati.
Tra il leopardato e i volumi intensi la décolleté con cinturino si riconferma ancora un trend di stagione: una scarpa dal fascino intramontabile, che oggi si presenta in una nuova veste mostrando la sua attitude più bold.
Dettagli scintillanti o più rock? …E chi l’ha detto che i tacchi debbano essere solo alti? Tra i must have di quest’anno abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta: kitten heels, suole platform e plateau, ma anche sneakers e anfibi con lacci e geometrie marcate, suole chunky e volumi importanti nei modelli maschili e femminili.
La nuova collezione esprime lo #shoespower in modo chiaro e forte: potere alle scarpe, potere al divertimento, potere di esprimere te stess*!
3, 2, 1… Click!